Dee Snider: in arrivo il nuovo album ‘For The Love Of Metal’ per Napalm Records!

Napalm Records ha annunciato il nuovo album solista di Dee Snider (Twisted Sister), intitolato ‘For The Love Of Metal’ e che segna l’inizio della collaborazione tra l’artista e l’etichetta, con un contratto appena firmato. Come suggerisce il titolo, all’interno della nuova release, prevista per il prossimo 27 Luglio, ci sarà tanto metal di classe.

Il nuovo album ‘For The Love Of Metal’ di Dee Snider è prodotto da Jamey Jasta (cantante degli Hatebreed) e conterrà dei contributi da parte di artisti di alto spessore quali Howard Jones (ex Killswitch Engage), Mark Morton (Lamb Of God), Alissa White-Gluz (Arch Enemy), Joel Grind e Nick Bellmore (Toxic Holocaust) e Charlie Bellmore (Kingdom Of Sorrow).

Snider ha dichiarato: <<Sono davvero entusiasta di lavorare con una delle etichette leader mondiali per la musica pesante, è una casa perfetta per questo album! Credo che ci sia qualcosa per ogni fan di hard rock e metal in questo disco e non vedo l’ora di scatenarlo sul mondo il 27 luglio!>>

Il direttore e manager dell’etichetta, Thomas Caser, ha commentato: <<Siamo assolutamente lieti di annunciare questa firma oggi. È un onore lavorare con un artista così iconico come Dee che vive e respira Metal! Questo album non è altro che puro metallo e adrenalina!>>

Ulteriori dettagli saranno rivelati presto, continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

About Francesco Chiodometallico 10574 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"