Dee Snider: guarda il video del nuovo singolo ‘Become The Storm’!

Dee Snider (Twisted Sister) ha pubblicato il video del nuovo singolo ‘Become The Storm’, anticipazione dal nuovo album solista intitolato ‘For The Love Of Metal’ che uscirà il prossimo 27 luglio 2018 per Napalm Records (qui tutti i dettagli).

Snider sul nuovo brano commenta: <<Può essere un mondo oscuro là fuori per le persone vittime di bullismo, e io lo so. Con ‘Become The Storm’ spero di risolverli e aiutarli a trovare il potere all’interno di sconfiggere i loro avversari. Sembro serio?>>

Il video di ‘Become The Storm’ è diretto da Douglas Quill  e potete visionarlo dal player sottostante.


Dal nuovo album solista di Dee Snider vi riportammo già anche il lyric video di ‘Tomorrow’s No Concern’. Sul disco saranno presenti alcuni ospiti speciali, come già anticipato, quali  Howard Jones (ex Killswitch Engage), Mark Morton (Lamb Of God), Alissa White-Gluz (Arch Enemy), Joel Grind e Nick Bellmore (Toxic Holocaust) e Charlie Bellmore(Kingdom Of Sorrow).

About Francesco Chiodometallico 10939 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*