Decadence: è in arrivo il nuovo album ‘Six Tape’

Decadence: è in arrivo il nuovo album ‘Six Tape’

15 Maggio 2019 0 Di Francesco P. Russo

I thrash/death metaller svedesi Decadence hanno annunciato il nuovo album ‘Six Tape’. Dopo il disco della reunion ‘Undergrounder’ del 2017, la band capitanata dalla roboante Kitty Saric (in arte Metallic Kitty) si ripresenta con il sesto album in studio, che segna i primi 15 anni di attività.

I Decadence comunicano che il disco sarà disponibile, dal prossimo autunno, gratuitamente, ma sarà anche rilasciato in formato fisico per i fan accaniti. La band spiega che il titolo, ‘Six Tape’, è un mix di parole: numero sei nella loro discografia ed erotismo in giocosi doppi significati che si intrecciano nei testi che lodano l’indipendenza.

<<Abbiamo ascoltato e sentito i desideri persistenti dei nostri fan di rivederci sul palco, non sono passati inosservati. Pertanto, ora annunciamo che saliremo nuovamente sul palco con questo nuovo album!>>

I Decadence sono “Metallic” Kitty Saric e Kenneth Lantz. Anche per questo album ‘Six Tape’, come per il precedente, alla batteria ci sarà il talentuoso Lawrence Dinamarca (Nightrage / Loch Vostok / Carnal Forge) – già entrato in studio per registrare le sue parti.

Nell’attesa di ulteriori dettagli, vi invitiamo a seguirci per restare aggiornati!