Deathless Legacy: a Febbraio il nuovo album 'The Gathering'!

Dopo aver firmato un nuovo contratto con Scarlet Records, i Deathless Legacy sono pronti per rilasciare il secondo capitolo della loro carriera in rapida crescita, ‘The Gathering’, un altro album che conterrà un infuso di horror con paesaggi ed atmosfere musicali terrificanti; esplorano tematiche occulte ed esoteriche.
‘The Gathering’ è stato registrato presso l’Eden Studio a Pisa, mixato e masterizzato presso i Domination Studio di San Marino dall’acclamato produttore Simone Mularoni (DGM). Il nuovo album sarà disponibile a partire dal prossimo 26 Febbraio 2016.
Deathless Legacy
I Deathless Legacy pubblicarono il loro album di debutto ‘Rise From The Grave’ nel 2014. Una sintesi dell’orrore e del macabro inquietante, come le loro menti. Nel giugno del 2014 la band è stata scelta come open act per il concerto di Rob Zombie a Milano, mentre nel settembre dello stesso anno Alessio Lucatti (aka Alex Van Eden) dei Vision Divine è entrato in formazione.
Nel maggio 2015 la band ha vinto il contest italiano Wacken Metal Battle e nel mese di agosto successivo hanno raggiunto la loro fase più importante che ogni metal band sogna – suonare al Wacken Open Air nel nord della Germania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: