Death: una chitarra di Chuck Schuldiner messa all’asta su Ebay!

Su Ebay è spuntata fuori una chitarra del compianto e indimenticabile Chuck Schuldiner, storico mastermind dei Death. A mette su l’asta della B.C. Rich Stealth è stato Chris, il nipote di Schuldiner, che nella piattaforma accompagna lo strumento con la seguente descrizione:

<<Disponibile una delle Stealth di Chuck Schuldiner. E’ stata usata principalmente come chitarra di scorta nei momenti in cui la sua Stealth nera era fuori uso, per questo sono poche le foto mentre l’utilizza. Chuck aveva anche pensato di rimuovere la vernice, di conseguenza avevo pensato di restaurarla, ma poi ho preferito lasciarla per com’era, originale.

Chuck è stato l’ultimo a cambiare le corde e da allora non è stata più toccata. Lo strumento è corredato anche della custodia con cui la portava in tour. Chuck Shuldiner era mio zio, ecco perchè ho questa chitarra. Posso anche fornire un regolare certificato di autenticità dietro richiesta. Buona fortuna con l’asta.
Chris>>

Per partecipare all’asta potete Cliccare Qui!

Non è la prima volta che viene messo all’asta un cimelio di Chuck Schuldiner, come vi riportammo lo scorso Ottobre, anche un suo chiodo di pelle si ritrovò sopra Ebay (venduto per 11,211.00 dollari).