Death SS: i dettagli del nuovo album ‘Rock ‘N’ Roll Armageddon’, fuori il video della title-track!

I leggendari horror metallers italiani Death SS hanno reso noti i dettagli del loro nuovo album ‘Rock ‘N’ Roll Armageddon’, in uscita il prossimo 7 Settembre 2018 per Lucifer Rising Records. Nell’attesa della release, la band capitanata dal carismatico Steve Sylvester ha anticipato il primo singolo, la title-track, di cui sotto potete visionarne il video ufficiale.

Il nuovo album ‘Rock ‘N’ Roll Armageddon’ è il seguito di ‘Resurrection’ del 2013 (in quell’occasione intervistammo Steve e Freddy) e sarà disponibile in CD digipak, 2LP viola con poster e in digitale. Inoltre sarà presente, in veste di special guest, il chitarrista originario della band Al Priest, che i fans ricorderanno nel seminale album ‘Heavy Demons’.

L’artwork, nell’immagine sotto, è stato curato da Alex Horley, illustratore di Rob Zombie, Dark Horse Comics, DC Comics e altri.


Questa la track-list:

  1. Black Soul (4:44)
  2. Rock ‘N’ Roll Armageddon (3:57)
  3. Hellish Knights (4:33)
  4. Slaughterhouse (3:45)
  5. Creature Of The Night (5:57)
  6. Madness Of Love (4:56)
  7. Promised Land (3:07)
  8. Zombie Massacre (3:42)
  9. The Fourth Reich (3:46)
  10. Witches Dance (4:04)
  11. Your Life Is Now (4:44)
  12. The Glory Of The Hawk (3:55)
  13. Forever (4:26)

About Francesco P. Russo 11718 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*