Deadly Carnage: tutta la discografia in free download!

I post black metallers Deadly Carnage hanno reso disponibile tutta la loro discografia interamente in free download. Potete navigare nel loro profilo ufficiale su Bandcamp per scaricarla ed ascoltarla in stream!
La band ha raggiunto la tappa dei primi dieci anni di carriera quest’anno, che ha celebrato rilasciando l’Ep ‘Chasm’, anticipato dal video di ‘Hole Of Mirrors’.
Questo il commento di Andres, bassista della band:

<<Dopo aver celebrato dieci anni di attività con l’uscita di un EP, abbiamo deciso di fare un altro regalo a tutti i nostri sostenitori e a tutti coloro che vogliono scoprire la nostra musica, rendendo disponibile la nostra intera discografia in free download, questo nostro gesto ha anche lo scopo di rendere più facilmente disponibili alcuni nostri lavori che normalmente non lo sarebbero: ad esempio “Decadenza”, il nostro album d’esordio, è totalmente sold out da anni e in molti non hanno mai avuto occasione di ascoltarlo, discorso simile va fatto per “Chasm” il nostro EP celebrativo in edizione estremamente limitata, che è decisamente difficile da reperire. Ora è tutto disponibile sulla nostra pagina Bandcamp, tutti e tre i nostri album e l’ultimo EP.>>

Inoltre, i Deadly Carnage hanno reso noto che attualmente sono al lavoro su nuovo materiale. Potete restare aggiornati seguendoci e connettendovi con la loro pagina facebook!
Deadly Carnage Free Download SUONI DISTORTI MAGAZINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: