David Ellefson: il bassista dei Megadeth in Italia con il suo evento Basstory!

Mille sono i modi in cui si potrebbe descrivere David Ellefson: icona del metal, imprenditore, autore, bassista dei Megadeth, vincitore di un Grammy… e ora anche cantastorie. L’artista ha infatti lanciato il suo nuovo evento Basstory, che farà tappa anche in Italia per un’unica data martedì 19 marzo 2019 presso il Legend Club di Milano.

Basstory è una serie di serate-evento in cui Ellefson veste i panni dello storyteller, combinando iconici riff e performance al basso con i racconti dei trionfi e delle difficoltà incontrati nel percorso della fama eterna nel rock ‘n roll. Durante la serata, i fan potranno anche acquistare merchandise esclusivo realizzato appositamente per Basstory, insieme a molte altre sorprese.

Ellefson dice: <<Ho sempre fatto dei clinic nella mia carriera e anche un intero tour spoken word in Australia qualche anno fa per promuovere il mio libro My Life with ‘Deth. Mi piacciono perché mi danno la possibilità di incontrare i fan e creare un rapporto più intimo con loro. Con Basstory, i fan non sentiranno solo alcuni dei loro riff di basso preferiti, ma anche le storie sulla loro origine. Non mi capita spesso di esibirmi in locali rock più piccoli e intimi, dove tutto aveva avuto inizio per me, e non vedo l’ora che anche i fan vivano quest’esperienza>>.

DAVID ELLEFSON – “BASSTORY”
An intimate evening of riffs and repartee

19 Marzo 2019 @ Legend Club – Milano
Ingresso in prevendita: 25,00€ + d.d.p.
Ingresso in cassa: 30,00€
Prevendite disponibili sul circuito Ticketone a partire dalle ore 11 di mercoledì 31 ottobre.
Evento Facebook

Vedemmo i Megadeth dal vivo la scorsa estate al Rock The Castle, è disponibile il live report dell’evento!

About Francesco P. Russo 11542 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*