Darkthrone: Fenriz ci illustra il titolo e la copertina del nuovo album!

I norvegesi Darkthrone hanno reso noti il titolo e l’artwork di copertina del loro nuovo e diciasettesimo album. Il disco si intitolerà ‘Arctic Thunder’ ma ancora non è stata resa nota la data di uscita nè la tracklist o altri dettagli.

Fenriz (al secolo Gylve Nagell) ci illustra un po’ il titolo e la copertina, che potete visionare nell’immagine sotto:

<<Ciao gente, è il momento di parlare un po’ del nostro nuovo album – non mi piace molto parlare o scrivere di musica, ma posso dirvi che questo nuovo album sarà più serio e primitivo del solito. Le voci sono state registrate da Ted (Nocturno Culto, nda) perchè ho pensato che questo crea un’atmosfera più solenne ed introversa.

L’album si intitolerà ‘Arctic Thunder’, moniker di una mia vecchia band norvegese degli anni 80, a cui ho chiesto il permesso di utilizzare lo stesso per intitolare il disco. Nell’immagine potete visionare la copertina del nuovo album, è una foto dal mio archivio personale scattata in viaggio durante un campeggio a Spalsberget, in Nordmarka; una classica skiline con alberi di abete ed un falò – ci sarà una versione limitata con logo e titolo di colorazione diversa in arancione, poichè è il mio colore preferito, ma inizialmente verrà rilasciato il disco con con colore argento come potete visionare sotto – che sarebbe la versione preferita da Ted.>>

I Darkthrone hanno registrato il nuovo lavoro nella loro vecchia sala prove (dove registrarono i demo “Snowfall – A New Dimension” e “Thulcandra”). Vi aggiorneremo appena saranno reso noti ulteriori dettagli ed emanati aggiornamenti dalla band.

Darkthrone Arctic Thunder album 2016 SUONI DISTORTI MAGAZINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: