Dark Sarah: il video del singolo 'Light In You', con Tony Kakko (Sonata Arctica)!

Il progetto cinematic metal Dark Sarah ha rilasciato oggi il videoclip del nuovo singolo ‘Light In You’, visionabile sotto. Il brano vede duettare Heidi Parviainen (ex Amberian Dawn) e Tony Kakko (Sonata Arctica), il video è stato girato nelle profondità della foresta finlandese.

Il singolo ‘Light In You’ è un’anticipazione dal nuovo album dei Dark Sarah che uscirà con il titolo di ‘Behind The Black Veil’ il prossimo 8 Maggio tramite Inner Wound Recordings. Di seguito vi riportiamo l’artwork di copertina realizzato da Jan Yrlund di Darkgrove Design (Apocalyptica, Ensiferum, Sirenia).
Dark Sarah
Dark Sarah è un progetto della vocalist Heidi Parviainen (ex Amberian Dawn), l’album ‘Behind the Black Veil’ è una sorta di racconto di avventure mentali del personaggio Sarah, che contiene in se due personalità. Vengono miscelati alla musica metal alcune composizioni degne di una colonna sonora da film ed elementi teatrali; la singer Heidi duetterà con ospiti speciali che hanno partecipato alla realizzazione del disco quali Manuela Kraller (ex Xandria) in ‘The Fate’, Inga Scharf (Van Canto) in ‘The Queen of No Good’ e Tony Kakko (Sonata Arctica) in ‘Light In You’.
Il disco è stato prodotto, orchestrato e mixato dalle mani di Mikko P. Mustonen di Pathos Music (Delain, Sonata Arctica, Ensiferum) e masterizzato da Henkka Niemisto della Chartmakers (Volbeat, Sonata Arctica, Korpiklaani). Ecco la tracklist che comporrà l’album:

  1. Save Me   >Videoclip<
  2. Poison Apple
  3. Hide And Seek
  4. Memories Fall (feat. Manuela Kraller)    >Videoclip<
  5. Evil Roots (feat. Inga Scharf)
  6. Violent Roses
  7. Hunting The Dreamer   >Videoclip<
  8. Fortress
  9. Silver Tree
  10. Sun, Moon And Stars
  11. Light In You (feat. Tony Kakko)
  12. Sarah’s Theme
  13. Memories Fall [orchestral version]
  14. A Grim Christmas Story

www.darksarah.com / facebook / bigcartel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: