Dark Quarterer: si preparano per registrare il nuovo album!

Dalla seconda settimana di Gennaio verrà allestito lo studio dove gli epic/progressive metallers di Piombino, Dark Quarterer, registreranno il nuovo album. La fine delle fasi di registrazione è prevista entro la fine del prossimo mese di Febbraio mentre l’uscita dell’album in Aprile. Al contempo la band presenterà i nuovi brani nel corso delle due date live in programma il 7 Febbraio presso la seconda edizione dell’Italia Di Metallo Festival all’Exenzia club di Prato e il 27 dello stesso mese a Padova presso il Work In Progress: Dark Quarterer + guests.

Il release show avverrà ufficialmente il 18 Aprile al Blue Rose Saloon di Bresso (MI) dove i Dark Quarterer condivideranno il palco con i 3Dreams Never Dreamt ed i My Dea. Si attendono nuove conferme per le date da inserire tra le tappe del tour promozionale 2015 che porterà la band in giro per l’Europa. L’aspetto live sarà curato dalla Etrurian Legion Promotion che si è legata ufficialmente alla band.

Dark Quarterer

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*