Dark Horizon (& Friends): in arrivo il nuovo singolo ‘Christmas Hallelujah’!

Dark Horizon
copertina di ‘Christmas Hallelujah’

Dark Horizon & Friends sono orgogliosi di presentare il nuovo singolo intitolato ‘Christmas Hallelujah’. In attesa del nuovo album ‘Blows’, in uscita nel 2015, la band di hard rock / rock sinfonico torna in studio con alcuni ospiti speciali. Oltre al frontman Roberto “Jessie” Quassolo il brano si avvale della collaborazione alla voce di Mario Percudani, Josh Zighetti e Giulio Garghentini (vi ricordate di Giulio?). Una perfetta colonna sonora per le vacanze, una ballata metal piena di appassionate melodie, riff di chitarra e toccanti arrangiamenti, in perfetto stile Dark Horizon.

Registrato mixato e masterizzato presso il Tanzan Music Studio da Daniele Mandelli e prodotto da questi insieme a Mario Percudani, ‘Christmas Hallelujah’ sarà disponibile dal prossimo 19 Dicembre. Potete ascoltare una breve anteprima dal sito di Tanzan Music.

DarkHorizon

Links:

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*