Dark Funeral: rivelati l'artwork e la data di uscita del nuovo album!

Dopo tanta attesa da parte dei fans e vari comunicati sulla lavorazione, i black metallers svedesi Dark Funeral hanno reso noti i primi dettagli del loro nuovo album, come titolo, data di uscita e artwork di copertina. Intitolato ‘Where Shadows Forever Reign’, il nuovo disco sarà disponibile dal prossimo 3 Giugno 2016 via Century Media Records.
Sul nuovo lavoro Lord Ahriman, chitarrista e leader dei Dark Funeral, ha comentato:

<<Wow, sono già passati 6 anni? Sicuramente il tempo vola in fretta! Mai Dark Funeral sono tornati! E in verità lo spirito dei Dark Funeral, come tante volte in passato, continua a spingersi verso tutti i confini musicali per portare il Black Metal in una nuova e fresca dimensione oscura.
Questo è di gran lunga il nostro album più professionale, tecnico, dinamico ed epico finora. E rispetto al precedente, ogni nuova canzone offre un unico spirito ed identità, più profonda che mai. Se ti piace il black metal estremo o no, sono sicuro che ogni fan del metallo potrà godere appieno di questo disco!
Ogni pezzo del nuovo album è combinato con gli altri in totale perfezione. La musica, i testi, il sound, l’artwork e la produzione. La copertina è stata fatta da Necrolord e l’album è stato registrato nei Dugout Studios con il produttore Daniel Bergstrand e l’ingegnere del suono George Nerantzis. Non potrei essere più soddisfatto di così per il contributo di ognuno di essi
Comunque, è assolutamente fantastico essere di nuovo qui, tornato con nuova musica. E non vedo l’ora di farvi ascoltare e farvi godere della nostra sinfonia satanica ‘Where Shadows Forever Reign’.
Ci vediamo presto da qualche parte on the road!>>

Ecco l’artwork di copertina:
Dark-Funeral album 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: