Dark Funeral: pronti per le registrazioni del nuovo album!

Come vi riportammo lo scorso Novembre, i black metallers Dark Funeral sono al lavoro sul nuovo album, che vedrà la luce quest’anno. La band ha aggiornato i propri fans dalla loro pagina facebook con un comunicato che vi riportiamo di seguito:

<<Non guardiamo indietro, concentriamoci sul futuro! Apriremo un nuovo capitolo oscuro e cominciare il 2016 con un diabolico botto!!! Al momento stiamo finendo di registrare la versione demo per il nuovo album. Il primo febbraio entreremo nei Dog Out Studios con il produttore Daniel Bergstrand per registrare questo capolavoro, ancora senza titolo.
Sono passati 6 anni dall’ultima volta che abbiamo acceso la fiamma infernale, ma non cadremo in errore. Stiamo tornando forti e vi consegneremo una nuova sinfonia satanica che porterà il black metal in una nuova ed oscura dimensione. Oscuro, malinconico, selvaggio, cinematico e pico sono alcune delle parole che sintetizzano al meglio l’atmosfera presente sul nuovo album!
Un grande grazie a tutti voi che ci avete sostenuto nel 2015 venendo ai nostri concerti, supportando il singolo “Nail Them To The Cross” e aspettando pazientemente nostre notizie circa il prossimo album.
Il 2016 è l’anno che succederà e, dietro le quinte, stiamo lavorando senza sosta per rendere il tutto perfetto. Godetevi le celebrazioni per il nuovo anno, ci vediamo tutti on the road.
Dark Funeral>>

Dark Funeral

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: