Dark Funeral: entrano oggi in studio per registrare il nuovo album!

Come annunciato dai black metallers Dark Funeral il mese scorso (qui il comunicato) la band è entrata oggi all’interno dei Dog Out Studios per iniziare a registrare il nuovo ed atteso album.
Circa 20 anni dopo il proprio debutto ‘The Secrest of the Black Arts’, e sei anni dopo l’uscita del loro ultimo full length ‘Angelus Exuro Pro Eternus’, i maestri svedesi del black metal Dark Funeral sono finalmente entrati di nuovo in studio per creare un altro capolavoro blasfemo!
Lord Ahriman, chitarrista e leader della band, commenta:

<<Abbiamo attendevamo questo giorno da molto tempo! Oggi siamo finalmente entrati negli studi Dug-Out in Uppsala per iniziare la registrazione del nostro sesto album in studio!
Siamo già stati qui, quando registrammo il singolo ‘Nail Them To The Cross’, un riscaldamento prima del nuovo album. Introducendo Heljarmadr come nuovo vocalist, dimostrando che siamo inarrestabili e che manteniamo il mondo nelle nostre mani, pronti a schiacciare e distruggere!
Siamo estremamente ansiosi di portare questo mostro in questo mondo e dopo mesi di preparativi siamo finalmente qui per evocare la bestia!!>>

L’album sarà registrato e prodotto da Daniel Bergstrand (In Flames, Meshuggah, Soilwork, Dimmu Borgir, Behemoth e molti altri) e sarà rilasciato tramite Century Media Records. Maggiori dettagli in arrivo!

Lord Ahriman e Dominator
Lord Ahriman e Dominator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: