Dark Funeral: dettagli e title track in stream di 'Where Shadows Forever Reign'!

i black metallers svedesi Dark Funeral hanno reso disponibile per l’ascolto in stream il brano ‘Where Shadows Forever Reign’, title track in anteprima dal loro nuovo album. Potete ascoltarla dal player sotto.
Lord Ahriman, fondatore e chitarrista della band, ha commentato:

<<L’ho detto prima, ma nel caso in cui si è perso, lo dirò ancora una volta. SIAMO TORNATI! E per dimostrare che siamo tornati davvero per reclamare il trono una volta per tutte, ora abbiamo il privilegio di farvi avere un assaggio di ciò che è l’epicità della title track del nostro tanto atteso nuovo capolavoro! Sedetevi, alzate il volume al massimo e godetevi il viaggio attraverso i regni antichi, così abbandonati e freddo, il maestoso Regno dove ombre regnano per sempre.>>

Il vocalist Heljarmadr ha spiegato le lyrics:

<<Il testo della canzone ‘Where Shadows Forever Reign’ affronta i nostri sacrifici. Per raggiungere ulteriormente il mio cammino spirituale devo dare qualcosa. Sia esso materiale o un pezzo del mio cuore e l’anima, finché qualcosa di profondamente importante non giunge. Per raggiungere veramente il mondo delle ombre devo convocare le mie ombre interne, la mia oscurità interiore e non permettere che nessuna luce resti.>>


‘Where Shadows Forever Reign’ dei Dark Funeral è stato registrato nei Dugout Studios di Uppsala (Svezia). Prodotto da Lord AhrimanDaniel Bergstrand (In Flames, Dimmu Borgir, Behemoth), il disco sarà rilasciato il prossimo 3 Giugno da Century Media Records nei formati: Ltd. CD Digipak in Slipcase, Jewelcase CD, Gatefold LP e digital album.
The Digipak avrà sopra una croce capovolta e non includerà il booklet normale, ma un poster/booklet di 4 pagine con l’artwork della copertina. The Gatefold LP sarà disponibile nelle seguenti versioni:
– Black vinyl (unlimited)
– Transparent blue vinyl (limitato a 100 copie, esclusivamente via CMDistro EU)
– Clear vinyl (limitato a 200 copie, esclusivamente via Sound Of Records)
– Clear-blue-black splatter vinyl (limitato a 700 copie, via CMDistro e Nuclear Blast)
– Transparent red vinyl (limitato a 200 copie, disponibile solo in Nord America)
Nell’immagine sotto l’artwork di copertina realizzato da Necrolord (Dissection, Necrophobic, Emperor), mentre di seguito la tracklist:
1. Unchain My Soul
2. As One We Shall Conquer
3. Beast Above Man
4. As I Ascend
5. Temple Of Ahriman
6. The Eternal Eclipse
7. To Carve Another Wound
8. Nail Them To The Cross
9. Where Shadows Forever Reign
Dark-Funeral album 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: