D Generation: un nuovo album dopo 17 anni, ascolta il nuovo singolo!

Tornano a farsi sentire, dopo 17 anni di silenzio, i rockers di New York D Generation! La band infatti pubblicherà il nuovo album ‘Nothing Is Anywhere’ il prossimo 29 Luglio tramite Bastard Basement Records. L’ultima release dei D Generation, intitolata ‘Through the Darkness’, risale al 1999.
Il nuovo ‘Nothing Is Anywhere’ è prodotto dal chitarrista della band Danny Sage, che ha anche commentato: <<Abbiamo finalmente fatto un disco che ci rappresenta. Facciamo un bellissimo rumore sul palco, e questo album è un po’ più arrogante>>
Dall’album è stato scelto il singolo ‘Apocalypse Kids’ come anticipazione, che potete ascoltare dalla clip riportata sotto.
Il brano è stato così descritto dallo stesso Sage: <<‘Apocalypse Kids’ è un brano autobiografico sulla band, e sullo stato attuale di New York, come il suo coro li descrive come “i figli dei miracoli post-moderni, ho perso ai giorni digitali>>. Il frontman Jesse Malin ha aggiunto: <<Non abbiamo fatto questo disco per vedere facce felici. Il mondo è ancora più pieno di merda di quanto non fosse quando eravamo nei nostri anni ’20>>.

D Generation

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: