Cynic: ribatte Paul Masvidal, la band non si sta sciogliendo!

Vi riportammo ieri la notizia dello scioglimento dei Cynic (leggi qui), basandoci sul comunicato emesso dalla pagina facebook della band firmato dal batterista Sean Reinert. Quest’oggi vi è stata una reazione di Paul Masvidal, voce e chitarra della band, che ha smentito la notizia con un chiarimento pubblicato dal suo profilo personale di facebook:

<<Cari fan e amici, questa è una novità per me. Sono appena rientrato dal Giappone e mi son visto sommerso di e-mail. Sean non si è consultato con me o Malone circa una rottura ufficiale dei Cynic o sull’annullamento del tour.
Sono sinceramente un po’ sollevato all’idea che sia finita visto che tutto ciò è stato abbastanza impegnativo nel corso degli anni, ma sto anche cercando di capire come salvare questo tour (con un nuovo batterista) in quanto il danno che sta causando questo annuncio all’ultimo minuto è inconcepibile per me in questo momento.
Vi prego di diffondere questo messaggio. Sean mi ha rimosso dalla pagina della band per cui non ho la possibilità di accedervi.
Vi amo tutti. Mi scuso per il dramma.. ma a volte la vita è un casino!
PS: i Cynic continueranno, in un modo o nell’altro!>>

Cynic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: