Cynic: la band si scioglie!

I Cynic si sciolgono! Così è stato annunciato da Sean Reinert, batterista dalla band, poche ore fa tramite la pagina facebook. Vi riportiamo quanto emanato ai propri fans:

<<È con grande dolore che pubblico oggi queste news dei Cynic. I Cynic non sono più una band in attività. A causa di divergenze personali e artistiche, il secondo capitolo del ‘Book of Cynic’ è giunto al termine.
Devo dire che gli ultimi show che abbiamo tenuto in Giappone mi hanno lasciato una carica positiva, anche se si trattava delle ultime performance dal vivo con Paul, Sean Malone & il sottoscritto sullo stesso palco. La mia relazione creativa con Paul, che ha avuto inizio quando eravamo dei ragazzini nel sud della Florida, ha dovuto sopportare così tanti attriti che, dal mio punto di vista, ora non c’è modo che i Cynic possano essere salvati, curati o tenuti a galla.
Mi scuso profondamente con tutti i fan che ci stavano aspettando in Cina & Taiwan (quella non è stata colpa nostra) e con coloro che avevano in mente di vederci in Europa il mese prossimo. Queste cose purtroppo succedono alle band. Ci possono essere diversi tipi di conflitti e di divergenze a livello di opinioni, direzione musicale o prospettive. A volte questi ostacoli sono insormontabili e nessuno sforzo può aiutare a risolverli. Questo è il caso dei Cynic.
Questa pagina resterà qui e ovviamente i nostri profili e siti personali continueranno a fornirvi informazioni su ciò che stiamo facendo individualmente.
Vi auguro amore e pace.
Sean>>

Cynic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: