Currents: in arrivo l’Ep ‘I Let The Devil In’, il video di ‘Into Despair’ è già on-line!

Gli americani Currents hanno annunciato l’uscita del nuovo Ep ‘I Let The Devil In’, fissata il 14 Dicembre su SharpTone Records. Prodotto da Ryan Leitru dei For Today, il disco segue l’acclamato album ‘The Place I Feel Safest’ dello scorso anno.

Come assaggio, i Currents hanno appena rilasciato il primo singolo estratto ‘Into Despair’, di cui sotto potete visionarne il videoclip.

Il cantante Brian Wille spiega: <<‘Into Despair’ parla del momento in cui torni a vecchie e distruttive abitudini. Abbiamo tutti vissuto la vergogna di essere tornati a qualcosa che pensavamo di aver lasciato alle spalle, e volevamo davvero catturare quella sensazione e metterla in una canzone. Questa è la prima volta che ho sentito di aver detto quello che davvero volevo dire, e sono molto orgoglioso di presentare ‘Into Despair’ a tutti voi.>>


Il brano è una delle cinque canzoni che sono state in lavorazione per diversi anni e hanno visto finalmente la luce in un disco che mostra l’intensità e l’abilità della band a creare musica incredibile e dinamica, altamente qualificata ma accessibile.

Wille aggiunge: <<Il tempo è un tema comune per questa band; crediamo che dedicare del tempo a un progetto sia l’aspetto più importante di avere un’idea pienamente realizzata. “I Let The Devil In” è una raccolta di tre canzoni in costruzione. Ogni canzone è stata rilavorata e rivisitata più volte prima di essere portata a Ryan Leitru per unirle nel loro stato finale. Non potremmo essere più felici di condividere “I Let The Devil In” con tutti voi, e prepararvi a cosa abbiamo programmato per il futuro dei Currents.>>

Queste la track-list e la copertina:

  1. Into Despair
  2. My Disguise
  3. Feel The Same
  4. The Rope
  5. Forever Marked
  6. Into Despair (Instrumental)
  7. My Disguise (Instrumental)
  8. Feel The Same (Instrumental)
  9. The Rope (Instrumental)
  10. Forever Marked (Instrumental)

About Francesco P. Russo 11528 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*