Cult of Parthenope Black Metal Fest: a novembre la terza edizione, le prime conferme!

Cult of Parthenope Black Metal Fest 2018: l’attesa e’ terminata! Torna il 3 Novembre 2018 il più importante festival black metal del sud Italia, giunto alla sua terza edizione. Annunciate anche le prime due band che comporranno il bill partenopeo:

Il progetto Atmospheric Black Metal Taur-Im-Duinath, one-man-band salernitana del chitarrista F. Oudeis (Parodos e Scuorn live), sara’ l’unica band locale del bill e si esibirà in un “Exclusive Debut Show” molto speciale presentando il nuovo album in anteprima. (pagina facebook)

L’altra band annunciata proviene dal Regno Unito: si tratta dei Black Metallers Stahlsarg, band del Suffolk tra le più interessanti realtà della scena britannica. Già supporting act del tour in UK dei Mayhem, gli Stahlsarg hanno preso parte al Bloodstock open air 2014 e al leggendario Inferno Fest nel 2016. Per la band inglese si tratterà del primo live in Italia, che avverrà dopo la partecipazione all’Incineration Festival di Londra e prima del Ragnarok Festival. (pagina facebook)

Ulteriori annunci e dettagli riguardo la prevendita dei biglietti verranno ufficializzati nelle prossime settimane.
Per maggiori informazioni:

 

About Francesco Chiodometallico 11120 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"