Cult of Parthenope Black Metal Fest 2018: i Cult Of Fire saranno gli headliners!

Gli epic black metallers cechi Cult Of Fire sono stati confermati come headliners per la terza edizione del Cult Of Parthenope Black Metal Fest 2018, il più importante festival black metal del sud Italia. La band di Praga suonerà in Italia per la prima volta in uno show esclusivo il prossimo Sabato 3 Novembre 2018.

Le prevendite sono disponibili da oggi solo attraverso il sito ufficiale del Cult Of Parthenope in quantità limitata fino ad esaurimento.

I Cult Of Fire sono una delle band più misteriose e spettacolari dell’intera scena black metal internazionale. Il loro sound è difficilmente etichettabile soltanto con la classica definizione ‘black metal’, ma presenta marcate influenze melodiche ed atmosferiche, un forte interesse concettuale per l’Induismo ed i rituali vedici con ricorrente uso di lyrics in sanscrito, supportato dal vivo da una presenza scenica davvero unica. La band ha preso parte ai maggiori festival metal europei sfoderando performance incredibili, e suonando recentemente anche in India. (pagina facebook)

Queste le band annunciate finora :
Cult Of Fire (CZ)
Selvans (IT)
Deathcode Society (FR)
Stahlsarg (UK)
Taur-Im-Duinath (IT)

Ulteriori bands saranno rivelate in seguito e la location resterà segreta fino a pochi giorni prima del festival. Per aggiornamenti in tempo reale potete seguire l’evento facebook.

About Francesco Chiodometallico 11110 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"