Crucified Barbara: la band si scioglie, il comunicato ufficiale!

Le rockers svedesi Crucified Barbara hanno preso la decisione di sciogliersi, così è stato annunciato dai loro canali ufficiali tramite il comunicato che vi riportiamo di seguito:

<<Ci spiace annunciare che il nostro lungo viaggio è giunto al termine. Le Crucified Barbara erano il nostro sogno e voi avete fatto in modo che si realizzasse. Il tempo che abbiamo passato assieme come band e con voi su e giù dal palco ci lascia dei ricordi che il tempo non cancellerà.
Le nostre vite si sono separate ed è ora di andare oltre. Gli ultimi anni sono stati duri e lungo la strada abbiamo perso la gioia di suonare assieme. Siamo comunque musiciste e quindi ci vedremo ancora in altre circostanze e sotto altre vesti.
Grazie a tutti quelli che hanno lavorato con noi nel corso degli anni, a tutti quelli che hanno creduto in noi quando nessuno lo faceva. Senza voi fans, però, non avremmo mai visto quanto di bello ed intenso può fare la musica rock. Grazie di nuovo per averci permesso di realizzare il nostro sogno!
Tutto il meglio e grande rispetto!
Crucified Barbara
Mia, Klara, Nicki, Ida>>

crucified-barbara-20121

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: