Cruachan: i dettagli del nuovo album ‘Nine Years Of Blood’ e un brano in anteprima!

Gli irlandesi Cruachan hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album, ottavo e celebrativo per il loro 25° anniversario di carriera. Intitolato ‘Nine Years Of Blood’ sarà pubblicato il prossimo 27 Aprile da Trollzorn Records – a distanza di quattro anni dal precedente ‘Blood For The Blood God’ (qui la recensione).

Il disco, prodotto da Michael Richards nei Trackmix Studios di Dublino, viene anticipato dal singolo ‘The Harp, The Lion, The Dragon and The Sword’ che potete ascoltare dal player di seguito.

Queste la track-list e la copertina:

  1. I am Tuan
  2. Hugh O’Neill – Earl of Tyrone
  3. Blood and Victory
  4. Queen of War
  5. The Battle of the Yellow Ford
  6. Cath na Brioscaí
  7. The Harp, The Lion, The Dragon and The Sword
  8. An Ale Before Battle
  9. Nine Years of Blood
  10. The Siege of Kinsale
  11. Flight of the Earls
  12. Back Home in Derry

Ricordiamo, inoltre, che gli epic / folk metallers Cruachan saranno in Italia il prossimo Venerdì 27 Luglio al Malpaga Folk & Metal Fest 2018, di cui vi riportammo già i dettagli.

About Francesco Chiodometallico 10998 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"