Critical Solution: in Aprile arriva il nuovo album ‘Barbara The Witch’!

I norvegesi Critical Solution hanno annunciato l’uscita del nuovo album, intitolato ‘Barbara The Witch’ e disponibile dal prossimo 28 Aprile tramite Crime Records – etichetta con la quale hanno di recente siglato un contratto. Il 24 Marzo il disco sarà anticipato dal singolo che dà il nome all’album, che troverete sulle maggiori piattaforme digitali e di cui a breve verrà pubblicato il videoclip.

La storia narrata nel nuovo ‘Barbara The Witch’ si basa su una storia vera accaduta nella cittadina di Helleland risalente al 1600 riportata da Arthur Brown nel racconto ‘The God of Hellfire’. L’album degli horror thrashers conterrà anche un secondo disco intitolato ‘Covers From Hell’ che, come si intuisce, conterrà sole cover e vedrà alcune partecipazioni speciali come quella dello svedese Snowy Shaw (Denner / Shermann, XXX, Mad Architect).

Il nuovo album dei Critical Solution è stato registrato nei Sonic Train Studios con il produttore Andy La Rocque (King Diamond) e viene anticipato come il più horror della band, seguendo a distanza di un anno il precedente ‘Sleepwalker’ – da cui vi riportammo il video di ‘The Death Lament’.

Di seguito potete visionare la tracklist e l’artwork di copertina:

CD1 – Barbara The Witch

  1. Natas Fo Live
  2. The Village
  3. Barbara The Witch
  4. Red Hooded Devils
  5. Peter Crow
  6. The Burning Pyre
  7. End Of The Beginning
  8. The Headless Horsemen
  9. Officer Green
  10. A Lady In White
  11. Return Of The Witch
  12. Into The Abyss

CD2 – Covers From Hell

  1. Locked Up In Snow (King Diamond’s Black Rose cover)
  2. Let It Die (Ozzy Osbourne cover)
  3. Killed By Death (Motörhead cover, feat Whit Crane/LaRocque)
  4. Iron Man (Black Sabbath cover)
  5. Speed King (Deep Purple cover)
  6. Gypsy (Uriah Heep cover featuring Snowy Shaw)

About Francesco P. Russo 11348 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"