Cristina Scabbia (Lacuna Coil): lancia un'asta di beneficenza per un canile!

Cristina Scabbia, front woman dei nostrani Lacuna Coil, ha lanciato un’asta di beneficenza pubblicizzandola dalla sua pagina facebook. Vi riportiamo quanto emanato:

<<Ciao amici!
Vi ricordate di quando ho postato quella mia foto vestita da damigella di nozze avvolta da quel vestito bordeaux? (foto sotto, ndr) E’ stata una giornata piena di gioia e vibrazioni positive… e vorrei passarle a qualcun’altro, come vi avevo promesso.
Ecco perchè ho deciso di mettere all’asta il vestito stesso PIU’ altri oggetti, incluso una rara copia a tiratura limitata in vinile di “Broken Crown Halo” (dalla mia collezione privata, pochissime copie senza numero sono state regalate alla band ma ne sono state stampate solo 500 in totale), una foto grande autografata (se sei il fotografo, per favore segnalamelo, non ricordo chi ha scattato la foto!)
Giusto per essere corretta c’è un piccolo buco nel sottogonna, causato da me e da un ferro da stiro troppo caldo (sorvoliamo), ma e’ davvero impossibile da vedere una volta che il vestito e’ indossato.
Il 100% dei profitti andranno al “Gruppo Spillo”, un canile di Varese che si occupa con amore dei nostri amici pelosi. Conosco personalmente il canile e le persone che ci lavorano ed ecco perchè voglio davvero aiutare la causa… Con il vostro aiuto!
Grazie e… Biddate biddate biddate e passate parola!>>

Per partecipare all’asta potete connettervi su ebay, a questo link!
Cristina Scabbia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: