Cristina d’Avena e Gem Boy: lo show al Parco Tittoni di Desio, tutti i dettagli!

Sabato 2 giugno 2018 Cristina D’Avena ed i Gem Boy con il loro imperdibile show approderanno al Parco Tittoni di Desio. I biglietti sono disponibili in prevendita nei circuiti Mailticket e Ticketone al costo di €10 + diritti

Li abbiamo definiti il diavolo e l’acqua Santa, due elementi apparentemente opposti, ebbene si, sono tornati più pazzi di prima, Cristina D’Avena & Gem Boy Show!

Dopo una lunga serie di grandi successi, sold out e tantissime date in tutta Italia, dove migliaia di ragazzi e adulti si sono scatenati intonando le sigle originali dei cartoni animati più famose di ieri e di oggi, tornano per rendere indimenticabile la nostra estate. Il fortunatissimo cast non cambia: Cristina, la regina delle sigle amata da tutti e l’irriverente band bolognese dei Gem Boy.

Come arrivare a Parco Tittoni?

Parco Tittoni è a Desio (MB) in Via Cavalieri di Vittorio Veneto 2
Google Maps / www.parcotittoni.it

In treno: Ferrovie dello stato fermata: Desio (S9)

In auto:  SS36 Valassina (Milano – Lecco) Uscita Desio Centro
Parcheggio più vicino: Stazione FS Desio

About Francesco P. Russo 11334 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*