Crest Of Darkness: ecco tutti i dettagli del nuovo Ep 'Evil Messiah'!

Dopo 6 full-length albums, i black metallers norvegesi Crest Of Ddarkness ritorneranno sulle scene con un EP, eco della prima loro release uscita nel 1996. ‘Evil Messiah’, questo il titolo, uscirà sia in formato CD digipack che su vinile il 23 Febbraio tramite My Kingdom Music. Una delle songs è una cover del classico di Alice Cooper ‘Sick Things’, una scelta perfetta per le sue maligne e sinistre atmosfere. Ecco la tracklist di ‘Evil Messiah’:

  1. Evil Messiah
  2. Armageddon
  3. Abandoned by God
  4. Sick Things (Alice Cooper cover)

‘Evil Messiah’ sarà anche l’esordio in line-up di Bernhard, già dietro le pelli per i Pale Forest, che andrà ad affiancare il leader, bassista e cantante della band Ingar Amlien (Roquefire, Conception, Amlien’s Inferno) ed il chitarrista Rebo.
L’EP è stato mixato ed in parte registrato presso i MLP Studios ed in parte presso gli studio di Rebo a Gjøvik ed è stato masterizzato in Italia presso i Sonic Temple Studio da Fabio Calluori. L’artwork, che potete visionare sotto, è stato curato da Morten Hansen.
Crest Of Darkness cover
La band, inoltre, ha da poco fatto uscire un video con materiale tratto durante le registrazioni di ‘Evil Messiah’. Lo si può visionare dal player riportato di seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: