Crazy Lixx: in Aprile il nuovo album ‘Ruff Justice’, ecco tutti i dettagli!

Frontiers Music Srl ha annunciato l’uscita di ‘Ruff Justice’, nuovo album dei glamsters Crazy Lixx che uscirà il prossimo 21 Aprile e segnerà i 15 anni di carriera come band. Il disco conterrà dieci nuove canzoni ispirate non solo alla musica dei gloriosi 80’s, ma tutto quello che segnò quel periodo come i film horror e tutto quello che ha caratterizzato quell’indimenticabile decennio.

Il nuovo album ‘Ruff Justice’, inoltre, sarà il primo disco in studio dei Crazy Lixx con i due nuovi chitarristi Chrisse OlssonJens Lundgren, che la band ha presentato lo scorso Febbraio attraverso il video di ‘All Looks, No Hooks’. Inoltre, tre dei brani presenti su questo album sono stati composti per il videogame horror Friday The 13th, realizzato da Gun Media e IllFonic, che uscirà nel corso di quest’anno.

Di seguito vi riportiamo la tracklist e l’artwork di copertina del nuovo ‘Ruff Justice’:

  1. Wild Child
  2. XIII
  3. Walk The Wire
  4. Shot With A Needle Of Love
  5. Killer
  6. Hunter Of The Heart
  7. Snakes In Paradise
  8. If It’s Love
  9. Kiss Of Judas
  10. Live Before I Die

About Francesco P. Russo 11329 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"