Crashdïet: orari e dettagli dell’unica data italiana, al Legend Club di Milano!

Si avvicina l’unica data italiana dei Crashdïet, che vedranno come band di supporto i Nastyville! Sono stati resi noti gli orari ufficiali della serata che si svolgerà al Legend Club di Milano il 25 aprile prossimo.

Tra le band culto della scena sleaze metal, i Crashdïet fanno rivivere gli anni d’oro del glam anni ’80, con una più pronunciata componente punk, sonorità più grezze e uno stile che si può definire più audace. La band non accenna a fermarsi e recentemente ha pubblicato un nuovo potentissimo singolo ‘We Are The Legion’ (qui il lyric video) con il nuovo cantante Gabriel Keyes. Un nuovo album potrebbe essere all’orizzonte… nell’attesa, avremo la possibilità di ascoltarli dal vivo per un unico imperdibile appuntamento! Lo scorso 30 Marzo si sono esibiti nel loro primo live ufficiale con il nuovo cantante, guarda il video!

Nastyville nascono dall’idea di Danny Boy, ex batterista dei Thee S. T. P., che dopo aver condiviso palchi musicisti del rango di John Corabi e Gilby Clarke decide di avviare il progetto con alcuni musicisti e amici della zona, David (ex The Megs), Manuel, Lex (Lupus in Fabula) e Kruska (Lupus in Fabula). I cinque iniziano portando in giro cover hard rock e Glam fino al 2015, anno in cui registrano il disco di debutto ‘Viva Hell-A’ che ottiene un ottimo riscontro dal pubblico della scena; in seguito la band vede alcuni cambi di formazione ed entra nel rooster dell’etichetta Volcano Records che si occupa di distribuire a livello mondiale il secondo album ‘Glam Caramel’. Grazie ad alcuni singoli come ‘Lady Boy’‘Macho Girl’ e ‘Big Band Theory’ la band riesce a distinguersi e ad aprire concerti di artisti come Crazy Lixx, Dynamite, Venrez, Enuff’znuff, Shameless e Tuff. Ad oggi i Nastyville sono Mark Evil Lee (voce), David Wildchild (chitarra), Manu-Hell (chitarra), Paul Cannibal (basso), Danny Boy (batteria).

[Vedemmo dal vivo i Nastyville allo scorso Langhe Rock Festival 2017, di cui vi proponemmo la photogallery a cura di Fabry C.]

I dettagli dello show:

CRASHDIET + Nastyville
25 Aprile 2018 @ Legend Club – Milano
Ingresso in prevendita 22,00 € + d.d.p.
Ingresso in cassa 25,00 €
Prevendite disponibili sui circuiti:
Mailticket, Vivaticket, Ticketone e Bookingshow
EVENTO FACEBOOK

About Francesco P. Russo 11565 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"