Cradle of Filth: questa estate inizieranno i lavori per il nuovo album!

Questa estate i Cradle of Filth inizieranno a lavorare sul nuovo album, come ha affermato Lindsay Schoolcraft – tastiere e backing vocals – durante una recente intervista con una testata australiana.
La stessa ha dichiarato:
<<Ci sono cose di cui posso parlare, poiché mi è stato dato il permesso per poterlo fare. Per quanto riguarda la band; non abbiamo ancora iniziato a lavorare su nuovo material, ma abbiamo discusso sulla creazione del prossimo disco tutti assieme.
Mi è stato dato un periodo di riposo che durerà fino a giugno, dopodiché inizierò a comporre materiale per i Cradle Of Filth. Non vedo l’ora poiché sarà lo stesso lavoro di squadra effettuato per il disco precedente, ci ritroveremo tutti insieme per una settimana, in Europa. Ci siederemo a tavolino e faremo le cose tutti in contemporanea, nello stesso modo in cui crediamo che siano stati fatti i migliori album targati Cradle Of Filth>>
L’ultimo album dei Cradle of Filth, intitolato ‘Hammer of the Witches’, è stato rilasciato la scorsa estate tramite Nuclear Blast Records.
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger. Toglietemi tutto ma lasciatemi la Musica!