Courtney Love: canterà in un’opera teatrale, ecco un video in anteprima!

La vedova Cobain, Coutney Love (Hole), canterà per la prima volta in un’opera teatrale. Si tratta di un’opera pop intitolata ‘Kansas City Choir Boy’ di Todd Almond, che narra le vicende di una ragazza, Athena (interpretata proprio dalla Love), che lascia la sua città, Kansas City, il suo ragazzo e tutti i suoi affetti per partire alla volta di New York, dove cercare di diventare famosa.

Di questo debutto della cantante è stato rilasciato in anteprima mondiale un video di anticipazione dalla testata americana New York Times che vede Courtney Love cantare il brano ‘All I Ever Wanted’, una composizione molto triste ed elegiaca, accompagnata dai soli pianoforte e violoncello – tratta dalla commedia per l’appunto. Potete visionare il filmato in studio cliccando sull’immagine sottostante.

Cattura

 

La prima rappresentazione avrà luogo nell’ambito del festival New York’s Prototype: Opera/Theater/Now  dall’8 al 17 Gennaio prossimi. A tal riguardo Courtney si era così espressa mesi fa, quando gli venne proposta la parte:

“Mi piace il concept dell’opera e sto amando la musica dello spettacolo. Sto cercando di fare cose molto diverse tra loro”

About Francesco Chiodometallico 10559 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*