Courage My Love e New Volume: il #NewLoveSummerTour passa anche da noi!

Arriva in Italia e Svizzera il #NewLoveSummerTour che vede affiancati Courage My Love e New Volume, tra i nomi più interessanti della nuova scena alternative rock mondiale. Le due band, infatti, saranno in tour insieme nel mese di luglio.

Bagana Rock Agency in collaborazione con Versus Music Project ha annunciato le date del 7 luglio al Woodstock di Bellinzona (Svizzera) e dell’8 luglio al Circolo Svolta di Rozzano (MI).

I Courage My Love arrivano direttamente dal Canada capitanati dalle sorelle Mercedes Arn-Horn e Phoenix Arn-Horn, insieme al bassista Brand Lockwood. Dopo il debutto nel 2011, la band ha dapprima scalato le classifiche alternative canadesi, passando poi alla conquista di Stati Uniti e Europa con il primo album ‘Synesthesia’ del 2017. Durante il prossimo tour verranno presentati nuovi brani che probabilmente finiranno nel secondo disco. (guarda il video di ‘Stereo’)

I New Volume sono invece originari del Sud Africa ma trovano la loro dimensione a Londra. Fondati nel 2013, entrano nel roster Sumerian Records l’anno successivo. Il 2016 è l’anno del debutto con l’album ‘Envy’, preceduto dal singolo ‘Wasting Away’. (Guarda il video di ‘One Touch’)

dettagli delle serate

Courage My Love + New Volume (co-headlining)

chiodometallico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: