Concerto del Primo Maggio a Roma 2019: Noel Gallagher, Negrita, Subsonica e tutte le prime conferme

Concerto del Primo Maggio a Roma 2019: Noel Gallagher, Negrita, Subsonica e tutte le prime conferme

17 Aprile 2019 0 Di Francesco P. Russo

In questi giorni gli organizzatori del Concertone del Primo Maggio di Roma hanno tirato fuori i primi e altisonanti nomi degli artisti che prenderanno parte all’edizione 2019.

L’evento, come ormai tradizione, si svolgerà presso piazza San Giovanni in Laterano. Arista di punta estero Noel Gallagher (ex Oasis) che così conferma la terza esibizione in Italia, dopo le già annunciate al Pistoia Blues 2019 e al Mantova Arte e Musica. Tra le prime conferme anche artisti di grande caratura del panorama italiano, tra cui Subsonica, Daniele Silvestri, Negrita e tanti altri…

Concerto Primo Maggio – Roma 2019

Di seguito tutti i nomi degli artisti, ad oggi confermati, per il Concerto del Primo Maggio di Roma:

Noel Gallagher, Daniele Silvestri, Ghali, Carl Brave, Ex-Otago, La Municipàl, La Rappresentante di Lista, Pinguini Tattici Nucleari, Subsonica, Motta, Ghemon, Negrita, Anastasio, Bianco con Colapesce, Canova, Coma_Cose, Eugenio in via di Gioia, Fast Animals Slow Kids, Omar Pedrini, Rancore, Gazzelle e The Zen Circus.

Promosso da Cgil, Cisl e Uil, prodotto e organizzato da iCompany, il Concerto del Primo Maggio di Roma è uno degli appuntamenti più seguiti del panorama musicale nazionale, una lunga maratona di musica dal vivo che viene trasmessa ogni anno, in diretta da Piazza San Giovanni in Laterano da Rai3 e Radio2. La direzione artistica è curata da Massimo Bonelli, che è anche l’organizzatore generale dell’evento.

Per raggiungere la piazza si consigliano le uscite della metropolitana linea A di Manzoni o Re di Roma. Si ricorda inoltre che l’uscita della metropolitana di Piazza San Giovanni verrà chiusa. >Qui la mappa!<