Color Fest 2019: i primi artisti confermati

L’organizzazione del Color Fest 2019 ha reso noti i primi nomi della settima edizione, che si terrà i prossimi 3 e 4 Agosto nel Parco naturale La Giurranda di Platania (CZ).

Il Color Fest, da noi battezzato come “Il miglior festival indie del Sud”, darà nuovamente spazio a concerti, mostre, reading e dj set, ma non mancheranno eccellenze calabresi del settore artigianale e manifatturiero, oltre uno spazio dedicato sulla cucina a chilomtreo zero (imperidible!).

I primi artisti confermati sono il cantautore indie pop / rap Franco 126, che quest’anno ha rilasciato il suo primo album ‘Stanza Singola’. La Rappresentante di Lista (qui la nostra intervista), che sul palco porteranno il mix di sentimenti e sensazioni contenuti nell’ultimo album ‘Go Go Diva. E ancora Myss Keta, provocante (e provocatrice) performer che sta affermandosi tra le nuove icone pop. Il rapper Murubutu e, come ultima conferma, il rock impegnato di Giorgio Canali.

Prossimamente saranno svelati altri artisti ed ulteriori info.

Nell’attesa del Color Fest 2019…

Avete letto il nostro live report del Color Fest 2018? >LEGGILO ORA!<

Inoltre, dalla nostra pagina facebook pubblicammo recentemente due video girati allo scorso Color Fest, che potete visionare anche qui di seguito. Nell’ordine:

Quattro chiacchiere al volo con Mirko Perri, direttore artistico del Color Fest, e il nostro “Rock Test al Color Fest – Quanto è Rock il popolo Indie?”

About Francesco P. Russo 12318 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*