Colony Open Air 2017: ci saranno anche i Death Angel!

Continuano altisonanti conferme per il Colony Open Air 2017 con l’annuncio dei Death Angel. L’evento, ricordiamo, avrà luogo i prossimi 22 e 23 Luglio presso l’Autodromo Franciacorta di Castrezzato (Brescia).

Di seguito l’annuncio emanato da Barley Arts Promotion:

<<I Death Angel, una delle più longeve band della scena metal mondiale, faranno parte del cast dell’edizione 2017 del festival Colony Open Air all’Autodromo di Franciacorta a Castrezzato (BS) domenica 23 luglio. A far loro compagnia sul palco lo stesso giorno: Kaiserreich, Deceptionist, Hideous Divinity, Antropofagus, Belphegor, Mgla e molti altri che saranno annunciati prossimamente. ‘The Evil Divide’ (Nuclear Blast, 2016) è l’ottavo album in studio del quintetto thrash della Bay Area. La band – Mark Osegueda (voce), Rob Cavestany (chitarra), Ted Aguilar (chitarra), Will Carroll (batteria) e Damien Sisson (basso) – sazia il suo appetito con riff veloci, frastuono di basso e una voce tagliente per dieci nuovi inni.

«Voglio che ogni nostro disco suoni sempre fottutamente affamato e disperato», dichiara Mark. «Un animale ferito è sempre un dannato animale. Lo sappiamo. Siamo sempre alla ricerca di qualcosa di più e ci mettiamo tutta la nostra forza finché i nostri corpi non cedono». «Sappiamo chi siamo», aggiunge Rob, «ci siamo concentrati su questo sound sia per i fan che per noi stessi».

Nell’intento di appropriarsi di quest’energia, il gruppo ha fatto di nuovo squadra col produttore Jason Suecof (Trivium, Deicide) per il terzo album di seguito e ha lasciato il nord della California per entrare nella roccaforte di Suecof in Florida, gli Audio Hammer Studios, per due mesi durante l’autunno del 2015. «Puoi sentirlo: le cose sono andate lisce in tutti i sensi. Abbiamo fatto progressi come unità e siamo tutti giunti alle stesse conclusioni molto velocemente. Questo rende ancora più divertenti le registrazioni e i live», conclude Rob.>>

Tutte le bands ad oggi confermate per il Colony Open Air 2017 sono Death AngelLoudnessDemolition Hammer, Asphyx, Hell, Belphegor, Mgla, Skanners, In.Si.Dia, Antropofagus, Hideous Divinity, Deceptionist, Kaiserreich.

Per ulteriori info vi rimandiamo all’evento facebook!

About Francesco P. Russo 12050 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"