Coldplay: arriva al cinema il loro film ‘A Head Full of Dreams’, ma solo il 14 Novembre!

E’ in arrivo nei cinema italiani, in anteprima esclusiva, il film ‘A Head Full of Dreams’ dei Coldplay. La pellicola che riprecorre la storia della band, l’ascesa che parte dai piccoli club britannici – due decenni fa – sino agli stadi di tutto il mondo! La versione che sarà proiettata nelle sale cinematografiche conterrà, inoltre, 10 minuti di contenuti extra esclusivi per l’occasione!

Due decenni di musica, di prove e concerti i cui i momenti salienti sono custoditi in un archivio inedito. Materiale prezioso che racconta episodi della storia dei Coldplay, con l’aggiunta di varie riprese girate durante il tour A Head Full of Dreams, il terzo più grande di tutti i tempi, che ha fatto cantare oltre 5,5 milioni di fan. Il film è diretto da Mat Whitecross, regista di Supersonic – l’acclamato documentario degli Oasis del 2016 – e di molti dei video più iconici dei Coldplay.

Il film sarà proiettato in tutto il mondo solo per un giorno, solo il prossimo 14 Novembre 2018, potete consultare la lista delle sale cinematografiche italiane aderenti sul sito di NexoDigital!

Dopo la proiezione nei cinema, ‘A Head Full of Dreams’ dei Coldplay sarà disponibile su Amazon Prime Video – per poterne usufruire occorre essere registrati (registrati ora QUI!, hai 30 giorni di prova gratis e senza impegno di abbonamento!)

Dal player sottostante il trailer ufficiale di ‘A Head Full of Dreams’ dei Coldplay:


About Francesco P. Russo 11528 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*