Coffee Overdrive: il video di ‘Rocket L(a)unch’ e release party in arrivo!

10898186_10152525630075919_7062135687994336038_nLa rock band Coffee Overdrive ha pubblicato da poche ore il video di ‘Rocket L(a)unch’, singolo promozionale per la title track del secondo album, di imminente uscita. Potete visionarlo sotto.

Il video, diretto da Gianluca Casoni, presenta la band nel suo habitat naturale, la sala prove, con una regia dinamica ed una gamma di colori volutamente “vintage”. Con il gradevole contorno di amiche ed amici, la clip introduce al pubblico la nuova sezione ritmica composta da Valerio Larcier e Riccardo Branchini, che si affianca agli “storici” Gionata Bellei (Chitarra Solista) ed Oleg Brando (Voce, Chitarra)

L’album ‘Rocket L(a)unch’, che sarà ufficialmente presentato con un live show release party Venerdì 23 Gennaio al Borderline Rock Club di Modena (i dettagli dell’evento), segue il precedente ‘Revolution Breakfast’ ed aggiunge al sound hard rock della band contaminazioni di diversi stili (Funk, Metal, Grunge, Reggae, Thrash…) con l’obbiettivo di creare un sound sempre più personale e riconoscibile.

Coffee Overdrive

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*