Christine Plays Viola: ascolta il nuovo singolo ‘Sentenced To Fall’!

Dopo due anni dall’ultimo album ‘Spooky Obsessions’, i Christine Plays Viola tornano con l’EP ‘The Bonds Should Be Only Silver Threads’, che sarà disponibile dal prossimo 14 Maggio 2018 e potete ordinare a questo link. Ad anticipare il disco la band ha rilasciato il nuovo singolo ‘Sentence To Fall’, che potete ascoltare dal player sottostante.

Con questo lavoro i Christine Plays Viola celebrano i 10 anni di attività, continuando ad utilizzare il mix musicale che conosce meglio, composto da : ritmi tribali miscelati a synth oscuri e chitarre acide, il tutto accompagnato da un basso pulsante e da una voce che sembra provenire dall’aldilà.

Da sottolineare la grande collaborazione con Miro Sassolini, ex Diaframma, nella canzone ‘Solitary Abuse’. Incluso nell’EP, una versione rivisitata della canzone ‘Four Steps In Your Hole’ dall’album di debutto dei CPV ‘Innocent Awareness’, una piccola sorpresa per celebrare i 10 anni della band nel modo giusto.

About Francesco Chiodometallico 10595 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"