Cellulite Star: tornano in pista e pubblicano il video di ‘Vivo Xché Sogno’!

Tornano in pista le rockers Cellulite Star, e lo fanno pubblicando il video di ‘Vivo Xchè Sogno’ che potete visionare sotto, brano tratto dal loro ultimo album intitolato ‘Out Of The Cage’ (qui la recensione) uscito nel 2014 tramite Valery Records. Al contempo, la band ha emanato un comunicato per aggiornare i propri fans, che potete leggere di seguito:

<<Eccoci qui, dopo alcuni mesi di silenzio con qualche aggiornamento. Ci scusiamo per la prolungata assenza ma durante quest’ultimo periodo sono successe tante cose che hanno portato ad una serie di cambiamenti. La novità sicuramente più importante è che la nostra Erika Lady Bass non fa più parte della band. Vogliamo dirle GRAZIE per questi ultimi cinque anni; abbiamo passato tantissimi momenti assieme, condiviso tanti palchi e tanti momenti di vita vissuta, non sempre facili, ma sicuramente intensi 🙂 Le auguriamo un in IN BOCCA AL LUPO gigantesco certe del fatto che il suo spirito guerriero la sosterrà sempre.
Per quanto riguarda noi, abbiamo deciso di prendere le cose con assoluta calma. “Out of the Cage” presto compirà due anni e gli ultimi avvenimenti forse ci suggeriscono che è ora di chiudere questo capitolo, voltare pagina ed iniziarne uno nuovo! E nonostante qualche cara vecchia avversità, abbiamo un sacco di idee e molto presto inizieremo a metterci al lavoro su del materiale nuovo che già ci sta dando la carica giusta per continuare a rockeggiare! Quindi mentre saremo in fase di songwriting, vi lasciamo con una piccola sorpresa, ovvero l’ultimo video tratto dal nostro “Out of the Cage”! Il pezzo che abbiamo scelto è “Vivo Xché Sogno” perché è una canzone che ci dà la forza di continuare a lottare nonostante le difficoltà, e speriamo che possa trasmettere lo stesso messaggio a voi che la ascoltate! Un grazie di cuore >>

Cellulite Star

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: