Cellar Darling: il video della nuova ‘Death’

I Cellar Darling hanno pubblicato il video della nuova ‘Death’, terza anticipazione dal nuovo album ‘The Spell’ che uscirà il 22 Marzo prossimo su Nuclear Blast Records.

Il video dell’epica canzone è stato creato anche questa volta da Costin Chioreanu e potete visionarlo di seguito. Dalla relese anticipammo già il video della title-track, ‘The Spell’, e quello di ‘Insomnia’.

L’8 Marzo i Cellar Darling sveleranno il quarto singolo, ‘Drown’, selezionato da centinaia di fan attraverso una votazione online. Continuate a seguirci per esser sicuri di non perdervelo!

Queste la track-list e la copertina:

  1. Pain
  2. Death
  3. Love
  4. The Spell
  5. Burn
  6. Hang
  7. Sleep
  8. Insomnia
  9. Freeze
  10. Fall
  11. Drown
  12. Love Pt. II
  13. Death Pt. II

L’ultima volta che vedemmo i Cellar Darling dal vivo fu allo scorso Insubria Festival 2018, accompagnati dai nostrani Sick N’ Beautiful. Della serata realizzammo una bellissima photogallery!

Ora la band, partirà nuovamente in tour per supportare ‘The Spell’. I Cellar Darling saranno accompagnati da Blanket e Appearance Of Nothing. Due le date previste in Italia ad Aprile:

02.04. NL Utrecht – De Helling
07.04. I Pavia (PV) – Dagda Live Club
09.04. I Rome – Traffic Live Club

27.04. F Bruguières – Echoes & Merveilles Festival
02.05. CH Winterthur – Salzhaus
04.05. CH Solothurn – Kulturfabrik Kofmehl
15.06. CH Interlaken – Greenfield Festival

I Cellar Darling, composti da ex membri degli Eluveitie, sono:
Anna Murphy – voce, ghironda, polistrumentista
Merlin Sutter – batteria
Ivo Henzi – chitarra, basso

About Francesco P. Russo 12275 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*