Cellar Darling: ci sorprendono svelando la tracklist con affascinanti artwork

Cellar Darling: ci sorprendono svelando la tracklist con affascinanti artwork

10 Gennaio 2019 0 Di Francesco P. Russo

Dopo la sorprendente uscita di ‘Insomnia’ alla fine di Novembre (guarda il video), i rocker svizzeri Cellar Darling hanno iniziato a svelare maggiori dettagli sul secondo album. Tutti i giorni è stato pubblicato un affascinante artwork sui social media accompagnato dal titolo di una canzone, svelando così la track-list:

Ecco quanto rivelato fino ad oggi:

  1. Pain
  2. Death
  3. Love
  4. The Spell
  5. Burn
  6. Hang

Dopo l’uscita della bellissima ‘Insomnia’, la band, fedele a se stessa, ha mantenuto il segreto sui nuovi dettagli dell’album incluso il titolo e la data di uscita. Sembra finalmente che nei prossimi giorni riusciremo a risolvere alcuni misteri. Continuate a seguirci!

L’ultima volta che vedemmo i Cellar Darling dal vivo fu allo scorso  Insubria Festival 2018, accompagnati dai nostrani Sick N’ Beautiful. Della serata realizzammo una bellissima photogallery!

______

Intanto, la band ha annunciato che nel 2019 sarà in tour nuovamente in Regno Unito ed Irlanda – tutte le info circa la band e le attività live le trovate sul sito ufficiale.

Cellar Darling (composti da ex membri degli Eluveitie) hanno debuttato nel 2017 con l’album ‘This Is The Sound’, uscito su Nuclear Blast Records  e dal quale vi riportammo i video di ‘Six Days’‘Avalanche’‘Black Moon’ e ‘Challenge’.