Carpathian Forest: in attesa del nuovo album arriva l’Ep ‘Likeim’, fuori in Aprile!

Indie Recordings ha annunciato l’uscita di ‘Likeim’, nuovo Ep 7″ dei Carpathian Forest che uscirà il prossimo 13 Aprile. La release conterrà il singolo eponimo ‘Likeim’ e il brano ‘All My Friends are Dead’ – cover dei Turbonegro – che saranno presenti nel prossimo album della band intitolato ‘Likskue – Dødens Arkitekur’; di cui non si hanno ancora dettagli.

‘Likeim’ è la prima uscita discografica dei Carpathian Forest da 13 anni ad oggi, quando pubblicarono l’album ‘Fuck you All’ (2005). L’Ep sarà disponibile su Amazon e dal webstore dell’etichetta.

Lo scorso Maggio i black metallers pubblicarono un video su youtube, visionabile qui, con la performance di ‘A Fix on You’, cover dei Dead Moon.

Nell’immagine di seguito la copertina di ‘Likeim’:

About Francesco Chiodometallico 10998 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"