Caronte: annunciato il nuovo album ‘Yoni’, ecco tutti i dettagli!

6 Giugno 2017 Off Di Francesco P. Russo

I Caronterecentemente intervistati – hanno annunciato il nuovo album che si intitolerà ‘Yoni’ e sarà rilasciato il prossimo 29 Ottobre nuovamente tramite Van Records, come il precedente full -lenght ‘Church Of Shamanic Goetia’ del 2014 ed il più recente Ep ‘Codex Babalon’.

L’album, terzo della band, sarà rilasciato sia in Cd digipack che in Lp e viene anticipato come il più magico scritto sino ad ora. Musica più diretta e testi più ermetici comporranno quello che rappresenterà la chiusura del primo ciclo di attività dei Caronte a distanza di sette anni dalla nascita.

Sette le nuove tracce presenti, come i precedenti dischi, che completeranno la trilogia dedicata a Thelema ed ai tradizionali riti sciamanici. Come descrive la stessa band: <<Abbiamo registrato le tracce come parte dei nostri rituali, parte vitale della nostra attività artistica. Speriamo che vivamente che l’energia versata in questo lavoro possa raggiungere tutti coloro che ci hanno sempre seguito. “Love is the Law. Love Under Will!” 93,93 / 93>>

Queste la track-list e la copertina:

  1. ABRAXAS
  2. Ecstasy of Hecate
  3. Promethean Cult
  4. Shamanic Meditation of The Bright Star
  5. TOTEM
  6. The Moonchild
  7. V.I.T.R.I.O.L