Candlemass: in arrivo il nuovo Ep ‘House Of Doom’, ecco tutti i dettagli!

I pionieri svedesi del Doom, Candlemass, sono pronti per tornare a farsi sentire con un nuovo Ep!

Intitolato ‘House Of Doom’, la release della band svedese capitanata da Leif Edling sarà disponibile dal 25 Maggio via Napalm Records. Oltre la title-track saranno presenti tre bonus tracks, per un totale di quattro killer songs crude e dirette in pieno viso. Si tratterà di un assaggio di quello che sarà il nuovo full lenght previsto per il prossimo autunno.

‘House Of Doom’ dei Candlemass sarà rilasciato in CD digipack e LP 12″ in vinile nero e dorato, tutti pre-ordinabili qui. Di seguito vi riportiamo la track-list, mentre sotto potete visionare l’artwork di copertina:

  1. House of Doom
  2. Flowers of Deception
  3. Fortuneteller
  4. Dolls On A Wall

Ma non è tutto! Oltre alla versione standard dell’Ep sarà disponibile una versione speciale con la traccia esclusiva ‘House Of Doom’ della durata di 9 minuti e mezzo, che potete vincere partecipando al contest sul sito dedicato! Questa versione sarà in Vinile 10″ e disponibile dal 27 Aprile prossimo, e potrete vincerla solo iscrivendovi al sito e partecipando ai “giochi” – attraverso i quali potrete aggiudicarvi anche merchandise autografato, magliette e altro.

About Francesco P. Russo 11722 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"