Candies For Breakfast: il video della nuova ‘Hot’!

Gli alternative rockers Candies For Breakfast hanno rilasciato il video di ‘Hot’, secondo estratto dall’omonimo album uscito a fine marzo per Artist First / IndieBox Music dopo il precedente video di ‘Xin Xin’.

‘Hot’, come suggerisce il titolo stesso, è un brano caldo e carico di sensualità. Passione, fascino, sguardi e provocazioni delineano le regole del gioco della seduzione.  Il videoclip, girato da Luca Catullo (Bazoo Bzk Prod) negli studi fotografici di Eleonora Pegorini e nella palestra Genesi Fitness – Soresina e con la collaborazione della make-up artist Veronica Cipelletti, traccia il crescendo della canzone per riprodurre e trasmettere queste sensazioni.

Il singolo è prodotto dagli stessi Candies For Breakfast insieme ad Andrea Tripodi, che si è occupato anche di registrazione, mixaggio e masterizzazione presso Tree Studio, Milano.

About Francesco P. Russo 11338 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*