CAMUNIA SONORA 2021: si aggiungono i SOEN, il bill è completato

CAMUNIA SONORA 2021: si aggiungono i SOEN, il bill è completato

Anche i SOEN parteciperanno al nuovo festival Camunia Sonora, che si svolgerà dal 23 al 25 luglio 2021 presso il Wakynian Ranch di Losine in provincia di Brescia.

Ecco il bill completo:

ARCTURUS
CANDLEMASS

DARK QUARTERER
ENSLAVED
EREB ALTOR
ESOTERIC
FEN
FUATH
IN THE WOODS…
ISOLE
MANEGARM
SAOR
SOEN

THE GREAT OLD ONES

L’organizzazione dichiara:

“Presto annunceremo le ultime bands e un pò alla volta, gli altri eventi che correlati con il programma integrale di cui Camunia Sonora fa parte.
Ovviamente non vogliamo illudere nessuno, sappiamo che la situazione sanitaria attuale non è delle migliori e sta causando il rinvio al 2022 di molti eventi, semplicemente pensiamo sia abbastanza possibile che la prossima estate, si potranno tenere eventi all’aperto con presenze limitate, distanziamenti e rigidi regole di sicurezza, come già successo lo scorso anno.
Di conseguenza si deve pur iniziare a organizzare tutti gli eventi prefissati, quindi abbiamo deciso di prendere come punto di partenza, la normativa che prevedeva la capienza massima di 1.000 persone a sedere negli eventi all’aperto, distanziati e con posti pre-assegnati, ridimensionando tutti gli eventi su quella capienza alle stesse condizioni.
Chiaramente l’ultima parola l’avrà il Governo, sperando che non prenda decisioni peggiorative rispetto ai nostri progetti, ma ribadiamo che siamo molto fiduciosi nel poter tenere almeno 1.000 persone a sedere.

Info su: www.facebook.com/camuniasonora/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: