CAMUNIA SONORA 2021: confermati SAOR e FUATH

Il festival Camunia Sonora, si terrà presso il Wakynian Ranch di Losine (BS) in Val Camonica 23, 24 e 25 luglio 2021. Per la prima edizione sono stati confermati i SAOR e FUATH, entrambi progetti solisti dello scozzese Andy Marshall.
Ecco tutte le band confermate attuelmente:
ARCTURUS
DARK QUARTERER
EREB ALTOR
ESOTERIC
FEN
FUATH
IN THE WOODS…
ISOLE
MANEGARM
SAOR
THE GREAT OLD ONES
Le dichiarazioni degli organizzatori sui biglietti:
Per tutte le informazioni riguardo i biglietti, campeggio ecc. Vi aggiorneremo il prossimo anno, quando saranno stabilite con certezza le normative da rispettare per poter partecipare ad un evento all’aperto. Per ora possiamo dirvi che l’evento sarà confermato solo quando sarà ufficializzata la possibilità di avere almeno 1.000 partecipanti, indipendentemente dalle modalità di partecipazione.
Info su: www.facebook.com/camuniasonora/
Ciao, sono Giacomo!
Sono diplomato grafico pubblicitario, ma attualmente lavoro in un impresa funebre che dà un tocco molto death metal =). Come tutti voi amo il rock-metal in quasi tutte le sue sfumature, è un genere che purtroppo ho conosciuto tardi, ma da quando me ne sono innamorato non l’ho mai lasciato. Il mio primo concerto è stato il Gods Of Metal 2000 e da quella volta non ho più smesso di andare a concerti e non ho intenzione di farlo!!!