Caligula’s Horse: tour europeo alle porte, una data in Italia al Legend Club di Milano!

Ad un anno dalla pubblicazione del loro ultimo album in studio ‘In Contact’ via InsideOut Music, i giovani progster australiani Caligula’s Horse sono pronti a sbarcare in Europa il prossimo Ottobre per il loro primo tour da headliner che li vedrà calcare i palchi delle maggiori città del continente. Accompagnati da Circles ed i Built The Sky, la band australiana sarà in Italia, al Legend Club di Milano, il prossimo giovedì 18 Ottobre.

I Caligula’s Horse, insigniti nel 2016 del premio ‘Queensland Music Heavy Award – ‘Marigold’, hanno dimostrato di avere un’attitudine energica ed emozionale, dal sound complesso e dinamico. Una band ambiziosa che ha regalato ai propri fans, fin da inizio carriera, degli album di tutto rispetto diventati parte rilevante della scena Prog internazionale.

Uno show, per amanti del genere, assolutamente da non perdere!

Biglietti disponibili su Mailticket / Evento Facebook

About Francesco P. Russo 11875 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*