Calabrian Metal Inferno 2015: ecco il bill e i dettagli della decima edizione!

Giunge alla sua decima edizione quest’anno il Calabrian Metal Inferno, festival calabro che da due lustri tende a portare al sud alcune tra le migliori band underground del panorama metal. In queste scorse ore gli organizzatori (CMI Productions) hanno annunciato il bill completo che farà riscaldare il palco dello Zoom Club di Marcellinara (Catanzaro).
Headliner della serata i genovesi Abysmal Grief, considerati una delle realtà più importanti del panorama dark doom italiano ma anche internazionale; con loro nella parte alta del cartellone gli scalmanati Airlines Of Terror che porteranno la loro violenza death / grind dalla capitale. Due band inizieranno a far smuovere il pubblico prima di questi, ossia i death / black metallers Voltumna da Viterbo ed i thrash metallers pugliesi Assaulter, due giovani ma valide ed abbastanza affermate (è il caso di dirlo) band dell’underground tricolore.
L’appuntamento è come sempre a Dicembre, Lunedì 28, nella stessa location dello scorso anno, lo Zoom Club di Marcellinara (Catanzaro). L’ingresso avrà un costo di €5,00 (non si necessita di tessere o altro) e all’interno del locale sarà possibile mangiare e bere qualcosa, mentre si potrà curiosare tra gli stand e le distro presenti in sala con il proprio banchetto. E mi raccomando, tutti li davanti dalle ore 19:30!
12063740_1656173227972845_5858175419374359941_n
Partners della serata saranno Boned grafix, Terror from hell rec, Soundfarm studio, Emp mailorder, Hate Propaganda webzine e Son of Flies webzine.
Nell’attesa che arrivi la data del massacro sonoro, vi riproponiamo alcuni estratti video dalla scorsa edizione del Calabrian Metal Inferno a cura di Peppe Pascale, che potete visionare nell’articolo dedicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: